ORIA BEER FESTIVAL

Nato nel maggio 2015, l’Oria Beer Festival si appresta a compiere il quarto compleanno, affermandosi come evento più atteso dell’estate salentina. Un evento in forte crescita anno dopo anno e che da questa quarta edizione presenterà delle grandissime novità affermandosi sicuramente tra gli eventi più importanti del territorio.

Perchè partecipare all’Oria Beer Festival?

Pensato per offrire ai visitatori il giusto mix tra divertimento gastronomia e musica.

OBF sta acquisendo sempre più importanza e popolarità. Viene organizzata ad Oria (Br), un territorio che si sta attestando sempre più come luogo dove presentare eventi legati alle tradizioni particolarmente vicini al mondo della gastronomia e della buona musica, dove anche quest’anno è prevista la partecipazione di un grande flusso di pubblico non solo locale ma anche di turisti in cerca di eventi particolari.

Oria beer festival 2018
Oria beer festival 2018

Anche per le famiglie

OBF ha deciso di promuovere l’evento ad un target di persone che varia da gruppi di giovani, alle famiglie che vorranno passare un vero e proprio momento di divertimento e spensieratezza, e nel contempo valorizzare il territorio e favorire convivialità e socializzazione.

Ingresso gratuito

Dal 19 al 22 Luglio 2018 ad Oria (Br), presso il piazzale dell’Istituto Antoniano dei Padri Rogazionisti, a partire dalle ore 19 si susseguiranno quattro giorni ricchi di tanto divertimento e tante specialità gastronomiche e birraie, l’ingresso sarà come sempre gratuito;

Quali novità prevede questa nuova edizione?

Da quest’anno l’area raddoppia, OBF occuperà 8000 mq tra palco, area food , area giochi e area di esposizioni aziende di artigianato e non. Tra le novità più importanti l’area food imponente, con oltre 30 specialità gastronomiche, con standisti provenienti dal Sud d’Italia: Sicilia, Calabria, Campania oltre ai prodotti della nostra Puglia.

Oria beer festival 2018
Oria beer festival 2018

30 specialità gastronomiche

degusterete la famosissima pizza napoletana cotta a legna, i cannoli siciliani e gli arancini, la vera puccia salentina, solo per citare alcune novità,

L’agenda degli spettacoli

tutto questo contornato dagli spettacoli che intratterranno il pubblico presente, spettacoli che da quest’anno vanteranno la collaborazione con Radio Ciccio Riccio che ha pensato ad un programma curato nei minimi dettagli per un sicuro divertimento di grandi e piccoli.

Si parte con una serata tutta italiana giovedì 19 luglio, uno spettacolo unico e divertente dove i più grandi successi della musica italiana faranno ballare e cantare il pubblico;

venerdì 20 luglio tocca agli anni ’90 una serata interamente dedicata ai grandi miti di questo decennio,

sabato 21 luglio spazio alla musica live con i “MISTURA LOUCA” e

domenica 22 luglio si chiude in bellezza con i ‘70 level.

Il contorno lo faranno da padroni i dj ed i vocalist di “RADIO CICCIO RICCIO” tutte le serate saranno allietate dalla loro bravura: vi faranno ballare, ridere e cantare. Ci sarà inoltre che l’immancabile lancio dei gadget dell’Oria Beer Festival.

Che dire OBF vi aspetta quindi per trascorrere tutti insieme 4 giorni di puro divertimento e tanta buona birra.
Oria beer festival 2018
Oria beer festival 2018

Seguite la nostra pagina facebook

https://www.facebook.com/oriabeerfestival

Commenta per primo

Commenta!